ESPERIENZA IN E-BIKE CON VISITA GUIDATA DI AREZZO

Con la sua posizione che s’impone sulla magnifica campagna toscana circostante dalla cima di una collina l’antichissima Arezzo di origine etrusca ha un fascino irresistibile ed è uno scrigno di opere d’arte da scoprire con l’aiuto di una guida turistica esperta e appassionata.

Ma ahimé che fatica percorrere le strade in ripida salita che portano al suo centro storico medievale con la pittoresca Piazza Grande e la magnifica Cattedrale gotica!!!

Niente paura! Abbiamo creato questa esperienza indimenticabile che vi permetterà di scoprire la città in ebike accompagnati da una guida turistica locale abilitata e super professionale che svelerà storie e meraviglie di Arezzo.

C'è qualcosa di meglio per visitare Arezzo in modo sostenibile, green, attivo e divertente?

  • Emozionante e divertente esperienza in e-bike
  • Farete una visita guidata della città originale e insolita
  • Vi condurrà alla scoperta di Arezzo una guida turistica locale e abilitata per svelarvi le meraviglie della città narrandovene le storie
  • Senza provare alcuna fatica percorrerete le ripide strade in salita del centro storico e gusterete il piacere e l'ebrezza dell'e-bike con pedalata assistita
  • Un tour guidato in e-bike in cui respirerete aria pulita, sentirete il vento tra i capelli e godrete di un efficace distanziamento garantito!
Incluso

Noleggio e-bike mezza giornata (3 ore)

Visita guidata di 3 ore con guida turistica locale abilitata 

Caschi di sicurezza e lucchetti per bici 

Eventuale seconda batteria per bici

Durata3 Ore
Portare

Documento d'identita valido in corso di validità 

Scarpe comode e abbigliamento adeguato per giro in bici in città

Occhiali da sole 

Acqua 

No bagagli ingombranti, solo zaini e borse piccole da poter mettere nel cestino dell' e-bike

Partecipantitour da 2 fino a 10 partecipanti
Informazioni importanti

Per poter partecipare al tour è necessario presentarsi muniti di documento d'identità valido e sottoscrivere al momento un documento per il noleggio.

Il tour sarà effettuato solo a partire da un minimo di 2 partecipanti 

 

 

 

Luogo dell'evento

Da questo punto d'incontro partirà il tour in e-bike e nello stesso punto di concluderà.
Negozio di noleggio e-bikes ECOWAY Arezzo
Piazza Guido Monaco, n.15, Arezzo, AR, Italia
Parcheggio Stazione FS di Arezzo Viale Piero della Francesca (7 minuti a piedi) Parcheggio Santa Maria del Popolo (4 minuti a piedi) Parcheggio Baldaccio (10 minuti a piedi)
Stazione ferroviaria di Arezzo

Offerto da

ARTOURS di Susanna Buricchi
52100 - Arezzo
(1)

Ulteriori informazioni

Immaginate di avventurarvi alla scoperta del centro storico di Arezzo, città di origine antica, ricca di bellezza, storie e leggende percorrendo senza nessuna fatica in e-bike con pedalata assistita i vicoli tortuosi e le strade in salita, con i capelli al vento e quel senso di spensieratezza che vi porterà immediatamente indietro alla vostra infanzia e alla vostra giovinezza, emozionandovi ad ogni angolo alla visione di scorci magnifici.

Arezzo è una città perfetta da visitare con un tour in e-bike: anche in piena estate e quando il sole è alto e fa caldo il vostro tour in ebike vi permetterà di fermarvi all’ombra, di arrampicarvi velocemente verso i monumenti più solenni come la Cattedrale, la Fortezza Medicea, il Palazzo del Comune, la Chiesa di San Domenico e piazza Grande con le Logge del Vasari nella parte più elevata della città.

La vostra guida vi farà scoprire alcuni stupefacenti resti della città etrusca e poi romana che normalmente non si visitano perché fuori dal percorso a piedi ma che si possono comodamente raggiungere in ebike, per poi accompagnarvi in tour addirittura fuori dalla cinta muraria a visitare la due gioielli mai inclusi nei tour classici della città come la Basilica di Santa Maria delle Grazie con il suo magnifico portico prodigio dell'architettura rinascimentale e lo scenografico Acquedotto Vasariano con le sue arcate cinque-seicentesche per portare l'acqua alla città.

80,00 €
Scegli la data desiderata e prenota.